Caricamento in corso...
21 agosto 2011

Mancini ci prende gusto: il City batte il Bolton ed è primo

print-icon
edi

L'esultanza di Edin Dzeko, autore della terza rete del City (Getty)

I Citizens hanno superato 3-2 il Bolton in una delle gare domenicali della seconda giornata, insediandosi in cima alla classifica a punteggio pieno con il Wolverhampton. In rete Silva, Barry e Dzeko. In campo si è visto anche Tevez. Panchina per Balotelli

NEWS: I risultati del sabato di Premier League, con il ko dell'Arsenal

Seconda partita di Premier e secondo successo per il Manchester City di Roberto Mancini, impostosi per 3-2 sul campo del Bolton. Al match ha preso parte, partendo dalla panchina ma poi entrando al 22' della ripresa al posto del connazionale Aguero, anche quel Carlitos Tevez che sogna l'Inter e continua a dire di voler lasciare i Citizens.

Il City è passato al 26' con uno dei suoi uomini migliori, lo spagnolo David Silva, poi al 38' raddoppio di Barry con un missile da fuori area. Nemmeno due minuti dopo ha segnato il Bolton con Klasnic su passaggio di Petrov, l'ex di turno, ma ad inizio ripresa il City ha ristabilito le distanze con Dzeko. La rete di Davies ha sigillato il 3-2 finale. City primo a punteggio pieno, ovvero 6 punti. Nelle altre due sfide di giornata, il Wolverhampton ha battuto il Fulham 2-0, mentre Norwich e Stoke City hanno chiuso sull'1-1.

Classifica:
Manchester City, Wolverhampton 6; Aston Villa, Liverpool, Chelsea e Newcastle 4; Bolton, Manchester United, Queens Park Rangers 3; Norwich, Stoke City, Wigan 2; Fulham, Sunderland, Arsenal, Swansea 1; Tottenahm, Everton, West Bromwich, Blackburn 0.

Chi vincerà la Premier? Fai il tuo pronostico nei nostri forum

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky