Caricamento in corso...
29 agosto 2011

Liga, il Barça risponde a Mourinho: cinque gol al Villarreal

print-icon
lig

L'esultanza del Barcellona e la disperazione del Villarreal: il posticipo di Liga è finito 5 a 0 per i blaugrana (Foto Getty)

I blaugrana travolgono con la "manita" Giuseppe Rossi e compagni. In gol Thiago Alcantara, Fabregas, Sanchez e Messi con una doppietta. Il Real Madrid è avvisato. E anche il Milan che dovrà incontrarli in Champions fra un paio di settimane

LE STATISTICHE: Risultati, classifiche e calendario della Liga

FOTO: La Liga cinguetta su Twitter: ecco la top 11 spagnola

Il Barcellona si unisce alla girandola di reti innescata dai due Manchester, City e United, e dal Real Madrid, e schiaffeggia con la 'manita' il Villarreal rivale del Napoli in Champions League.

Il Barcellona ha dato come al solito spettacolo, in particolare con le giocate di Messi e Fabregas e grazie alla prestazione di un ottimo Thiago Alcantara. Proprio il ventenne figlio di Mazinho ha aperto le marcature al 25' pt con un bel tiro di sinistro. Venti minuti dopo, al 45' pt, Fabregas si è inserito in percussione, ha ricevuto l'assist 'al bacio' di Messi e ha realizzato il suo primo gol in campionato con la maglia 'blaugrana'. Due minuti dopo la ripresa in gol il cileno ex Udinese Alexis Sanchez per lasciare poi, spazio, al fenomeno Messi. Per lui è doppietta.

Il Real Madrid, che ieri aveva travolto il Saragozza per 6-0, ed il Milan, che con la squadra di Guardiola dovrà vedersela in Champions tra un paio di settimane, sono avvisati.

Chi vincerà la Liga? Discutine nel forum

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky