Caricamento in corso...
01 settembre 2011

Una tv catalana: Mou-Leonardo assieme al Psg nel 2012

print-icon
mou

Le celebri manette di Mourinho, ai tempi dell'Inter

L'Inter di ieri e dell'altroieri si ritroverà l'anno prossimo a Parigi alla corte degli sceicchi? Lo Special One, molto discusso e criticato in Spagna, avrebbe già firmato un accordo. Fonte il presidente del Porto, Pinto Da Costa, grande amico di José

Sfoglia l'Album Mou: una vita da Special One

La fotosequenza dell'aggressione di Mou a Vilanova - Mou espulso al Bernabeu a pollici alzati

L'Inter di ieri e dell'altroieri si ritroverà l'anno prossimo a Parigi alla corte degli sceicchi? Secondo un'indiscrezione lanciata dal programma Esport 3 dalla tv catalana TV3 sì. José Mourinho potrebbe cioè clamorosamente lasciare il Real Madrid: l'ex tecnico dell'Inter avrebbe già firmato un accordo col Paris Saint Germain di Leonardo per la prossima stagione.

L'entourage dello Special One ha ovviamente e categoricamente escluso questa possibilità, ma secondo la televisione di Barcellona il portoghese avrebbe già trovato l'intesa con i transalpini dell'amico Leonardo. Tv3 ha anche rivelato la fonte della notizia: si tratta del presidente del Porto, Pinto Da Costa, che conosce benissimo Mou. Il numero uno della società portoghese ha riferito di aver raccolto lo scoop in occasione della Supercoppa Europea persa contro il Barcellona venerdì scorso al Louis II di Monaco.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky