Caricamento in corso...
07 settembre 2011

Balotelli e la camorra: "Ho già spiegato, sono sereno"

print-icon
mar

Mario Balotelli ha ricevuto la notifica della Dda sulla convocazione da parte della procura di Napoli, per la sua visita a Scampia (Foto Getty)

Il giocatore della Nazionale ha ricevuto, con la maglia azzurra addosso, la notifica della Dda sulla convocazione da parte della procura di Napoli, per la sua visita a Scampia. E ha riferito "di aver già dato una prima spiegazione dei fatti"

NEWS - Balotelli ospite della camorra: "Non sapevo chi fossero"

FOTO: tutti i look di SuperMario - Bionde e maggiorate: al Balotelli d'Oltremanica piacciono così

"Ho già spiegato, sono sereno". Mario Balotelli ha ricevuto con la maglia azzurra indosso la notifica della Dda sulla convocazione da parte della procura di Napoli, per la sua visita a Scampia. La comunicazione gli è stata consegnata, ha raccontato il commissario tecnico della nazionale Prandelli, a Coverciano la mattina della partita contro la Slovenia.

Balotelli è stato chiamato, ha parlato brevemente con gli uomini ai quali "ci ha poi detto di aver già dato una prima spiegazione dei fatti, e ha firmato le carte prima di tornare tra noi. Sono tranquillo, mi ha detto: e anche io l'ho visto sereno". Prandelli aveva già spronato il giocatore, lodandolo per lo spirito col quale aveva chiesto di partecipare alla visita della nazionale al carcere di Sollicciano, dove 200 detenuti lo avevano salutato con grande calore. Il tecnico ha spiegato di non aver avuto dubbi nel portarlo in panchina e nel farlo giocare nell'ultimo quarto d'ora di Italia-Slovenia.

Guarda anche: "Balotelli dannato fuoriclasse", l'inno dei tifosi del City - Balotelli, che good boy! Regala mille sterline al senzatetto - Balotelli da record: tre multe al giorno da quando è al City

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky