15 settembre 2011

Scommettete che farà strada? Zidane jr è quotato così

print-icon
enz

Enzo Zidane, 16 anni e tante promesse che dà l'impressione di voler mantenere

Bookmakers scatenati sul futuro calcistico del figlio di Zizou, che si allena con la prima squadra del Real Madrid. Il suo esordio con la camiseta blanca entro fine 2011 è dato a 30, il primo gol a 200. Quotati anche vittoria del Mondiale e Pallone d'Oro

Il Real Madrid in rosso: le foto

Ha solo 16 anni, ma è di sangue blu (calcisticamente parlando) e i bookmakers esteri già stravedono per lui.
Enzo Zidane si allena dalla scorsa settimana con la prima squadra del Real Madrid, un ingresso precoce che occupato di prepotenza i taccuini dei quotisti.

In lavagna, riporta Agipronews, viene ripercorso tutto il cammino già fatto dal padre: l'esordio in campionato con le merengues (entro la fine del 2011) è offerto a 30,00, il primo gol sempre entro la stessa data fa volare la quota a 200. Zizou in versione "blanca" riuscì a conquistare campionato e Champions, le stesse imprese replicate dal figlio (stavolta entro il 2015) valgono rispettivamente 3,00 e 6,50.

Si va ancora oltre con la Coppa del Mondo: il trionfo di Enzo (con Spagna o Francia, a seconda della sua scelta) è bancato a 6,00 e stavolta la "deadline" è il 2020. Ultimo guizzo, il Pallone d'Oro, una conquista a 8,00 volte la posta.

E tu, su cosa scommetteresti? Dillo nel forum