Caricamento in corso...
28 settembre 2011

Come suda Pandiani! Ecco mister "camicia bagnata"

print-icon
pan

Walter Pandiani, da asciutto a bagnato in 8' di conferenza stampa

L'ex attaccante del Deportivo La Coruña (i milanisti se lo ricordano bene), oggi in forza all'Espanyol, ha stabilito il nuovo record di sudorazione imbevendo completamente una camicia asciutta in soli otto minuti di conferenza stampa. VIDEO E FOTOSEQUENZA

LA FOTOSEQUENZA: Pandiani bagnato in 8'

Il suo soprannome è "El Rifle", la mitraglietta. Da oggi, però, la fantasia dei tifosi si può sbizzarrire. Parliamo di Walter Pandiani, ex attaccante di quel Depor che ribaltò il 4-1 del Milan con un 4-0 al Riazor, nella famosa edizione della Champions League 2003-2004 vinta dal Porto di Mourinho. Oggi Pandiani, 35 anni, gioca nell'Espanyol, che lo ha riaccolto dopo una parentesi di quasi quattro anni all'Osasuna.

Ed è proprio a Barcellona che l'uruguaiano torna a far parlare di sé: dopo la sconfitta con il Levante, in conferenza stampa, il Rifle ha risposto alle domande dei giornalisti dando prova di avere delle ghiandole sudoripare ultrasviluppate. La sua camicia, inizialmente asciutta, passa in soli 8 minuti ad uno stato di idratazione incredibile. Il video dimostra come non ci sia nessuna secchiata d'acqua improvvisa, è tutto naturale: la camicia si riempie man mano di chiazze fino a uniformarsi nel colore. Uno spettacolo.

GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky