Caricamento in corso...
30 settembre 2011

Real Madrid, Lass Diarra indagato per frode fiscale

print-icon
las

Lass Diarra gioca nel Real Madrid dal 2009 (foto getty)

Il giocatore francese, secondo quanto si apprende dal quotidiano regionale Paris-Normandie, è in libertà vigilata. I motivi dell'accusa non sono ancora trapelati ma sembra si tratti di un vasto caso che coinvolgerebbe altri giocatori e i loro agenti

Il calciatore del Real Madrid e nazionale francese Lassana Diarra è indagato per "riciclaggio di frode fiscale" dai giudici del tribunale di Le Havre, nel nord della Francia.
Il quotidiano regionale Paris-Normandie precisa che l'accusa è stata formulata da Marc Hedrich, il decano dei giudici istruttori del tribunale di Le Havre. Non si sa di quali somme si tratti.

Diarra, 26 anni, ex giocatore del Le Havre che spesso torna nella regione in cui cominciò a giocare a calcio, è in libertà vigilata. I motivi dell'accusa non sono ancora trapelati ma sembra si tratti di un vasto caso che coinvolgerebbe altri giocatori e i loro agenti. Uno di questi, John Williams - che guadagnò la sua parte nella cessione di Diarra dal Portsmouth al Real Madrid nel 2009 - risulta anche lui indagato nello stesso filone d'inchiesta.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky