Caricamento in corso...
04 ottobre 2011

Veron vicino all'addio. Farà il presidente dell'Estudiantes

print-icon
ver

J. Sebastian Veron. Il suo addio al calcio è imminente

L'ex centrocampista di Samp, Parma, Inter e Lazio, ora all'Estudiantes, sta pensando di lasciare il calcio. A pesare un infortunio che non riesce a smaltire. Per lui si prepara un futuro da numero uno del club argentino

L'Estudiantes di Veron vince la Coppa Libertadores

Juan Sebastian Veron è a un passo dall'addio al calcio. Lo sottolineano i media argentini, precisando che il giocatore dell'Estudiantes non riesce a riprendersi da un infortunio e potrebbe quindi lasciare. Veron, 36 anni, una lunga carriera “italiana” alle spalle con Sampdoria, Parma, Lazio e Inter, negli ultimi tempi ha più volte sottolineato che quando lascerà il calcio giocato, vorrebbe fare il presidente dell'Estudiantes.

Negli ultimi mesi, il centrocampista argentino ha giocato solo qualche partita. Quattro mesi fa si è operato alla caviglia destra, ma non è riuscito a riprendersi come sperava. Il problema gli impedisce di allenarsi e di scendere in campo.
A Buenos Aires si afferma che la sua ultima partita potrebbe essere quella tra l'Estudiantes e il Rafaela, in programma il 16 ottobre.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky