Caricamento in corso...
09 ottobre 2011

L'Al Wasl di Maradona al tappeto. El Pibe sotto accusa

print-icon
die

Pesante sconfitta con un 5-0 per l'Al Wasl allenato da Maradona, che finisce sotto accusa (Foto Getty)

La squadra allenata dall'ex numero 10 ha rimediato una figuraccia contro il Dubai, perdendo 5-0. Alcuni tifosi lo prendono di mira, lo criticano anche sul sito e lui si scusa: "Sono molto triste". Il club per ora lo difende: "Continuiamo a porre fiducia"

FOTO - Graffiti a San Siro: riecco Baggio, Maradona e Dinho - "Il calcio non è ingegno". Ma come: Maradona e Messi non sarebbero geni? - Diego d'Arabia non incanta. Il suo Al Wasl sconfitto 4-3 - L'Album Maradona: la parabola del pibe de oro - La fotosequenza del gol del secolo

L'Al Wasl rimedia una figuraccia contro il Dubai e Diego Armando Maradona si scusa. La squadra allenata dal Pibe de oro è stata sconfitta con un pesante 5-0 nel match valido per la quarta giornata dell'Etisalat Cup. "Mi scuso con il pubblico dell'Al Wasl per questa sconfitta. Sono molto triste", le parole di Maradona, sulla panchina del club degli Emirati dallo scorso giugno. "Eravamo sulla buona strada con due vittorie consecutive", prosegue El Pibe alludendo agli ultimi due incontri vinti per 3-0 dalla sua squadra, dopo la sconfitta subita all'esordio sulla panchina dell'Al Wasl contro l'Al Jazeera per 4-3. "Ora dobbiamo pensare al campionato senza guardare indietro. Spero che questa sconfitta non abbia ripercussioni sul morale del gruppo e che serva da lezione", aggiunge l'ex n.10. La stagione della Pro League inizierà il 15 ottobre. Maradona è già preso di mira da alcuni  tifosi dell'Al Wasl, che lo hanno criticato anche sul sito del club. "Sono un sostenitore dell'Al Wasl, Maradona rovinerà il club", scrive un tifoso. "Maradona è a Dubai per divertirsi e non vincerà nulla", attacca un altro fan della squadra.

L'ex ct dell'Argentina ha firmato un contratto biennale con la squadra dello sceicco Ahmed bin  Rashid al-Maktoum. Il club, per ora, prende le sue difese con uno stringato comunicato. "Continuiamo a riporre fiducia in Maradona", si legge nella nota.

Maradona riuscirà a rimediare alla figuraccia sulla panchina dell'Al Wasl? Dì la tua nel forum

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky