Caricamento in corso...
11 ottobre 2011

Mou nello spot: "Io, il migliore del mondo sono portoghese"

print-icon
mou

Il tecnico del Real Madrid, in un commercial per la banca portoghese Bcp diffuso sulle tv del suo Paese che spopola anche in Rete, non esita ad autoproclamarsi il numero uno. "Qualcuno pensa che io sia arrogante, ma...". GUARDA I VIDEO E L'ALBUM

L'Album Mourinho: una vita (esagerata) da Special One - Mourinho l'accecatore, la sequenza del dito nell'occhio...

Lo Special One è sempre lui. Anche negli spot extracalcistici. Josè Mourinho, in un commercial per la banca portoghese Bcp diffuso sulle tv del suo Paese, non esita infatti ad autoproclamarsi il "migliore allenatore del mondo".

La pubblicità è la prima di una serie sull' "Orgoglio di essere portoghese", con lusitani famosi nel mondo (dopo Mourinho è previsto uno spot con Cristiano Ronaldo): il tecnico di Setubal 'passeggia' su una carta dell'Europa enumerando i tituli vinti qua e là, in Portogallo, in Inghilterra, in Italia, in Spagna.

"Sono sempre al centro di tutte le critiche, di tutti i commenti, di tutti gli sguardi" annuncia con modestia, prima di precisare "sono il migliore allenatore del mondo e sono portoghese". Mourinho ha un contratto pubblicitario da un milione di euro con la banca portoghese.

Un vero showman, che si conferma mattatore anche nella campagna pubblicitaria più cult del momento in Europa.



Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky