Caricamento in corso...
15 ottobre 2011

Premier, il Liverpool frena lo United. C'è il City in vetta

print-icon
bal

Mario Balotelli, autore della prima rete del City sull'Aston Villa (Getty)

Finisce in parità (1-1) l'anticipo dell'ottava giornata di Premier League. Vince la squadra di Mancini, che batte 4-1 l'Aston Villa e torna prima in classifica. In gol anche Balotelli. Bundesliga, Bayern Monaco a valanga sull'Hertha: 4-0

FOTO: La Liga cinguetta su Twitter: ecco la top 11 spagnola - La Premier League su Twitter: Ferdinand re del social network

Premier League - Risultati, classifica e statistiche del campionato inglese

Il Liverpool frena la corsa del Manchester United nell'anticipo dell'ottava giornata di Premier League e l'altra Manchester, quella del City di Mancini, torna in vetta. L'esito del turno di Premier dice questo, che cioè pareggiando 1-1 in casa con la squadra di Sir Alex Ferguson il Liverpool ha ritrovato un grande Gerrard (sceso in campo per la prima volta dal primo minuto dopo sette mesi di assenza a causa di un intervento), in gol su punizione, ma non è riuscito a portare a casa i tre punti, raggiunto da un colpo di testa di Javier "Chicharito" Hernandez.

Lo United è salito dunque a quota 20, superato a 22 dal City: la squadra di Mancini, infatti, ha superato agevolmente l'Aston Villa con un netto 4-1. In rete anche Mario Balotelli, autore della rete del vantaggio dei Citizens, mentre gli altri gol sono stati segnati da Johnson, Kompany e Milner, con Warnock a salvare l'onore dei Villans. Vincono il Norwich (3-1 allo Swansea), Stoke (2-0 al Fulham) e Bolton, capace di ottenere un prezioso 3-1 esterno sul campo del Wigan. Pareggio 1-1 fra Qpr e Blackburn.

Bundesliga, Bayern a valanga - Nella nona giornata della Bundesliga, il Bayern a valanga sull'Hertha Berlino: 4-0 con doppietta di Gomez e reti di Schweingsteiger e Ribery. Dopo la vittoria del Borussia Dortmund a Brema nell'anticipo del venerdì, vittorie del Wolfsburg (2-1 a Colonia), dello Stoccarda (2-0) sull'Hoffenheim e dell'Augsburg in casa del Mainz. 2-2 fra Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky