Caricamento in corso...
22 ottobre 2011

Premier, c'è il derby di Manchester. Il Chelsea tifa X

print-icon
fer

Sir Alex Ferguson attende il Mancio: il bilancio delle sfide tra United e City è in favore dei Red Devils (getty)

Gli uomini di Ferguson domani ospitano il City all'Old Trafford, con la possibilità di sorpassare la capolista. La classifica vede infatti i Citizens a quota 22 e i Red Devils a 20 punti. Il big match, solo su Sky Sport, è per la prima volta anche in 3D

La nona giornata di Premier League

Il weekend calcistico della Premier League sarà caratterizzato dalla super sfida di Manchester tra i campioni inglesi in carica dello United e i rivali cittadini del City, in questo momento i più accreditati rivali dei Red Devils nella corsa al titolo. Occhi puntati sull'Old Trafford, dunque, dove domani andrà in scena il derby, che in Italia sarà possibile seguire in diretta esclusiva, anche in Alta Definizione e, per la prima volta, anche in 3D, solo su Sky, a partire dalle 14.30 con la telecronaca di Massimo Marianella (o su Sky 3D, canale 150, con telecronaca di Paolo Ciarravano).

A questo appuntamento Mancini e Balotelli arrivano da leader della Premier League con 22 punti, 2 in più di Ferguson e Rooney, con il Chelsea, terzo a quota 19, pronto ad approfittare di un eventuale passo falso di Red Devils e Citizens per avvicinarsi alla vetta. Quello di domani sarà il derby numero 145 in campionato e il bilancio parla di 58 successi dello United, contro i 37 del City, mentre i pareggi sono stati 49. Il più recente faccia a faccia è datato 7 agosto 2011, in palio il Community Shields, vinto dai Red Devils 3-2.

Guida Tv: segui il derby di Manchester su Sky

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky