28 ottobre 2011

Operato Pepito Rossi, intervento ok. Ora rincorre l'Europeo

print-icon
giu

Giuseppe Rossi ha fatto subito sapere su Twitter che l'operazione al ginocchio è andata bene

L'attaccante del Villarreal su Twitter ha tranquillizzato tutti sull'esito dell'operazione al legamento crociato del ginocchio. Da verificare i tempi di recupero. Obiettivo: la competizione che si giocherà in Polonia e Ucraina. Prandelli: "Lo aspettiamo"

FOTO: Le immagini più belle del campionato - La Liga cinguetta su Twitter: ecco la top 11 spagnola - La Premier League su Twitter: Ferdinand re del social network

Leggi anche: Il ginocchio di Rossi fa crac, Europei a rischio per Pepito

"L'operazione è andata bene, grazie di cuore per il vostro appoggio". E' direttamente Giuseppe Rossi, su Twitter, a tranquillare i suoi tifosi sull'esito dell'intervento che ha dovuto subire questa notte al ginocchio in seguito all'infortunio.

L'attaccante del Villarreal, durante il match di Liga contro il Real Madrid, si è infatti procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.
L'operazione è riuscita, ora bisognerà vedere quali saranno i tempi di recupero. L'obiettivo di Pepito Rossi sono di sicuro i prossimi Europei. Cesare Prandelli ci crede. "L'infortunio che terrà Giuseppe Rossi lontano dai campi per sei mesi è una brutta notizia per lui ma anche per noi, ma lo aspettiamo", ha detto il commissario tecnico della nazionale ai microfoni di Sky Sport 24. "Ho provato a chiamarlo ma rispondeva la segreteria”, ha aggiunto il ct. “Giuseppe deve comunque pensare a recuperare con serenità e tranquillità, il giorno che ricomincerà a giocare noi lo aspetteremo".

Sei mesi di stop per Giuseppe Rossi? Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky