Caricamento in corso...
04 novembre 2011

Psg, Jean-Claude Blanc nominato nuovo direttore generale

print-icon
jea

La notizia riportata sul sito ufficiale del Paris Saint-Germain

L'ex presidente e amministratore delegato della Juventus lavorerà in stretta collaborazione con Leonardo occupando il ruolo di dg del club parigino. Il comunicato sul sito ufficiale della società

Jean-Claude Blanc è stato ufficialmente nominato direttore generale del Paris Saint-Germain in occasione dell'assemblea generale del club.

"Qatar Sports Investments (Qsi) ha ufficializzato oggi la nomina di Jean-Claude Blanc a direttore generale delegato del Paris Saint-Germain, al termine dell'assemblea generale degli azionisti del club", scrive il Psg in un comunicato sul suo sito Internet.

La designazione di Blanc - già presidente, amministratore delegato e direttore generale della Juventus - era prevista dall'inizio del mese scorso, ma l'assemblea generale del club, in programma il 21 ottobre scorso, era stata rinviata a oggi. Blanc, 48 anni - era stato comunicato allora - sovrintenderà a tutte le attività del Psg al di fuori del settore sportivo, lavorando in "stretta collaborazione con Leonardo", l'ex allenatore dell'Inter ora direttore sportivo del club. Jean-Claude Blanc, già direttore generale della Federazione tennis francese, si era dimesso nel maggio scorso da amministratore delegato e direttore generale della Juve, cariche che ricopriva dal 2006. Era stato anche presidente del club bianconero per parte della stagione 2009/10 prima di cedere il posto ad Andrea Agnelli.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky