Caricamento in corso...
10 novembre 2011

Ancelotti è di nuovo a Parigi. La panchina del Psg è vicina?

print-icon
anc

Il sito del quotidiano francese Le Parisien parla del possibile arrivo di Ancelotti sulla panchina del Psg (Sito Le Parisien)

Il quotidiano Le Parisien dedica un'intera pagina alla futura sostituzione dell'attuale allenatore della squadra parigina, Antoine Kombouarè. L'ex tecnico rossonero ha incontrato Leonardo e il presidente del consiglio di amministrazione

Il Psg come il Manchester City, tutte le notizie sui francesi

Guarda anche: Un pezzo di Juve al Psg, Blanc sarà il nuovo dg - Platini: "Beckham a Parigi? Buono per lo shopping"

"Il Paris Saint Germain ha scelto Ancelotti": questo il titolo del quotidiano Le Parisien, che dedica un'intera pagina alla futura sostituzione dell'attuale allenatore della squadra parigina, Antoine Kombouarè. In questi ultimi giorni, scrive il giornale, i dirigenti del Psg hanno incontrato a Parigi "l'allenatore italiano Carlo Ancelotti e hanno gettato le basi di una futura collaborazione", per il prossimo campionato, ma "che potrebbe diventare più vicina in funzione dei risultati" della squadra.

A Parigi, Ancelotti ha incontrato il brasiliano Leonardo, direttore sportivo del Psg, con cui ha lavorato per lungo tempo al Milan, ma anche il presidente del consiglio di amministrazione della squadra, Nasser al-Khelaifi.  



Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky