Caricamento in corso...
13 novembre 2011

Jordan, la rissa è acqua passata: "Forza Gattuso"

print-icon
ris

Gattuso e Jordan a muso duro durante la partita di Champions tra Milan e Tottenham del 15 febbraio 2011 (Foto Getty)

La scorsa stagione, in Champions, furono protagonisti di un duro scontro. Ora il vice-allenatore del Tottenham, ex bomber del Milan, fa gli auguri al centrocampista rossonero "ai box" per i problemi alla vista: "Lo aspettiamo presto, è un combattente"

"Forza Gattuso, torna presto in campo". Dai microfoni dell'emittente romana Radio Manà Manà Sport, il vice-allenatore del Tottenham, ed ex bomber del Milan, Joe Jordan fa gli auguri al centrocampista rossonero attualmente "ai box" per i problemi alla vista.

Jordan era stato protagonista di un duro scontro con il centrocampista del Milan in occasione del match di Champions League della passata stagione. Gattuso lo aveva aggredito con una testata, rimediando cinque giornate di squalifica.

Davanti al problema all'occhio che sta costringendo il giocatore rossonero a restare fuori dal campo Jordan, che aveva già fatto pace con 'Ringhio', ha voluto mandare il suo messaggio di solidarietà: "Ho saputo quello che è successo - ha detto lo "squalo" scozzese -, e mi dispiace molto. Quello che è accaduto tra noi ormai non conta più, lui è un grande campione e deve sbrigarsi a tornare in campo. Lo aspettiamo tutti, sono sicuro che Rino non mollerà"

Guarda anche:
Jordan vs Gattuso: quando i tabloid diedero del mafioso a Ringhio
Fuckin' Italian bastard"? Gattuso, azione disciplinare Uefa
Rissa Gattuso-Jordan: Ringhio addenta lo Squalo - FOTO

Commenta la notizia nei Forum del Milan e del calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky