Caricamento in corso...
23 novembre 2011

Mou galantuomo: Vilanova torna presto. Ti aspetto al Clasico

print-icon
mou

La famosa sequenza di Mou che infila un dito nell'occhio di Vilanova, vice del Barça

Messaggio d'auguri del tecnico del Real Madrid al vice allenatore del Barcellona, che è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla ghiandola parotide. I due si erano "beccati" in occasione del match di Supercoppa. LE FOTO MOU-VILANOVA

FOTO: Real Madrid-Barcellona, la partita che da sempre divide la Spagna - L'Album Mourinho: una vita (esagerata) da Special One

NEWS: Occhio Mou, la vendetta di Vilanova sugli smartphone

"Spero che Tito Vilanova torni a casa il più presto possibile. Lo aspetto al Clasico". E' il messaggio che José Mourinho, tecnico del Real Madrid, ha voluto mandare al vice allenatore del Barcellona che ieri è stato sottoposto ad un delicato  intervento chirurgico alla ghiandola parotide. Vilanova ne avrà per circa un mese. "Spero che sia qui il 10 dicembre", ha detto Mourinho, dopo il successo in Champions League contro il Saragozza, alludendo al Clasico di Liga in programma al Santiago Bernabeu.

Mourinho aveva avuto a che dire con Vilanova dopo la sfida di ritorno della Supercoppa di Spagna fra Real e Barcellona: le immagini  del tecnico portoghese che infila un dito nell'occhio di Vilanova avevano fatto il giro del mondo. Quell'episodio costò a Mourinho una squalifica di due giornate. Ma ora, di fronte al problema di salute del vice di Pep Guardiola, tutto passa in secondo piano.

"L'anno scorso avevamo  espresso la nostra preoccupata solidarietà ad Abidal e ovviamente ora facciamo lo stesso con Tito Vilanova. Gli auguriamo di tornare presto con la sua famiglia e con il Barcellona. Lo aspettiamo in piena salute il 10 dicembre e avremo tutti il piacere di salutarlo", le parole di  Mourinho.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky