25 novembre 2011

Capello a Mosca per l'Anzhi? "Sono qui solo per il Bolshoi"

print-icon
cap

Fabio Capello si trova a Mosca. La stampa russa è sicura che si stia accordando con l'Anzhi

Il ct dell'Inghilterra, che lascerà l'incarico al termine di Euro 2012, si trova nella capitale russa assieme alla moglie. La stampa moscovita sostiene che stia per firmare per il club di Kerimov, ma lui smentisce: "Sono stato invitato per il balletto"

L'APPROFONDIMENTO: Corsa all'oro russo: chi sono i nuovi ricconi

L'arrivo a Mosca di Fabio Capello ha scatenato i media russi, secondo cui l'attuale ct dell'Inghilterra, incarico che lascerà (comunque vada) al termine di Euro 2012, sarebbe arrivato in Russia per firmare il contratto che lo legherebbe all'Anzhi Makhachkala. "Il mio arrivo qui - ha commentato Capello - non ha nulla a che vedere con il calcio: sono qui per assistere allo spettacolo di balletto del Bolshoi. Sono stato invitato, e non potevo certo dire di no". Capello è a Mosca con la moglie Laura, assieme alla quale si è fatto fotografare nel centralissimo albergo in cui la coppia alloggia.

Ma le parole del tecnico non hanno convinto i media russi, convinti che il magnate Suleiman Kerimov abbia deciso di puntare sul tecnico italiano, al quale è pronto ad offrire un ingaggio da capogiro per subentrare a Roberto Carlos, che attualmente ricopre l'incarico di allenatore-giocatore. Proprio il brasiliano ex Real Madrid aveva detto nei giorni scorsi di aver saputo che il suo club punta all'ingaggio di un tecnico di alto profilo, "come Capello e Guus Hiddink".

Anche Capello all'Anzhi? Discuti dell'ipotesi nei nostri forum

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky