29 novembre 2011

Tutti pazzi per Mario, Noel Gallagher canta per Balotelli

print-icon
noe

Noel Gallagher, come anche suo fratello Liam, è un grandissimo appasionato di calcio e tifosissimo del Manchester City (Getty Images)

L'ex leader degli Oasis, in tournèe con i suoi High Flying Birds, dal palco dell'Alcatraz ha dedicato la canzone "What a Life" all'attaccante del Manchester City, di cui è grande tifoso. E il locale si è trasformato in uno stadio. IL VIDEO

NEWS: Balotelli, che mistero: la stampa parla di "pizza-gate" - Balotelli scherza col fuoco: casa in fiamme - ... e la stampa inglese lo ribattezza: "Uomo-missile"

FOTO: Tutti i look di SuperMario - Bionde e maggiorate: al Balotelli d'Oltremanica piacciono così - Balotelli hi-tech, Ipad in panchina per SuperMario

(L.C.)
- Mario Balotelli è ovunque. Tutti parlano di lui e lui non fa niente per stare fuori dall'occhio del ciclone. Ma questa volta, almeno, lui non c'entra. E, anzi, non è successo niente di male. Nel suo concerto milanese con gli High Flying Birds, Noel Gallagher, ex leader degli Oasis, dal palco dell'Alcatraz ha dedicato una delle sue nuove canzoni proprio a Mario Balotelli.

Grandissimo tifoso del Manchester City, Noel ha scaldato il pubblico chiedendo: "We like Balotelli. This song is for Balotelli", "A noi piace Balotelli. Questa canzone è per lui". E ha attaccato "AKA... What a Life", uno dei pezzi del suo nuovo album. Il pubblico non è rimasto indifferente, anzi. L'Alcatraz si è trasformato, per qualche istante, in una costola dell'Etihad Stadium, con i classici cori contro i rivali di Manchester: "Who the f*** are Man United" si è alzato immediato dal pubblico.

Non una novità. Sia Noel che Liam sono grandissimi tifosi del City e intervengono spesso sulle questioni della squadra. Anche la passione per Balotelli accompagna i due fratelli, ora divisi musicalmente. "Io adoro Mario. È un bravo ragazzo, è un po' pazzo ma il calcio ha bisogno di gente come lui". E allora gli ha dedicato il pezzo che più si addiceva alla follia dell'attaccante della Nazionale. Un brano in cui Noel canta "Some day you might lose your mind", "un giorno potresti perdere la testa". Che sia stato anche un avvertimento per Mad Mario?


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky