Caricamento in corso...
16 dicembre 2011

Camerun, Eto'o è un sobillatore: la nazionale lo squalifica

print-icon
spo

Samuel Eto'o squalificato dalla federcalcio camerunense: è stato considerato responsabile per uno sciopero dei calciatori del novembre 2011 (Foto Getty)

Dovrà saltare 15 partite l'ex attaccante dell'Inter. Per la federcalcio africana il capitano dei "leoni indomabili" è stato il principale responsabile dello sciopero dei giocatori che ha provocato la cancellazione del match contro l'Ageria (15 novembre)

FOTO - Eto'o è in Russia e la moglie in topless a Miami

Eto'o e l'addio all'Inter: "All'Anzhi anche per l'Africa. Non sono pentito" - Corsa all'oro russo: chi sono i nuovi ricconi

Quindici partite di squalifica con la nazionale del Camerun. E' questa la sanzione inflitta a Samuel Eto'o, capitano dei 'leoni indomabili', dalla commissione disciplinare della Federcalcio camerunense (Fecafoot). Il capitano dei 'leoni indomabili' è stato considerato il principale responsabile dello sciopero dei giocatori della nazionale che ha causato la cancellazione della partita amichevole contro l'Algeria il 15 novembre scorso. Eto'o ha guidato la protesta dei giocatori del Camerun per il mancato pagamento di alcuni bonus e premi da parte della federazione. Per lo stesso motivo è stato squalificato per due giornate Enoh Eyong, vicecapitano della nazionale africana. Eto'o ha dieci giorni di tempo per presentare ricorso contro la sanzione.

Guarda anche:
Ibra apprendista di stregone Samu: ne sa una più del Diavolo
"Why always you?" Mancini ironizza su SuperMario

Cosa ne pensate della squalifica ad Et'o? Ditelo nel Forum del calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky