17 dicembre 2011

Pelè attacca: "Barça più forte? Non ha i titoli del Santos"

print-icon
spo

Pelè infiamma la vigilia del Mondiale per Club: "Il Santos ha più titoli del Barcellona" (Foto Getty)

O Rei infiamma la finale del Mondiale per Club in programma in Giappone. La sua ex squadra, che ha vinto l'Intercontinentale per due edizioni consecutive (1962, 1963) medita il colpaccio contro i blaugrana. Spagnoli a caccia del secondo trionfo

Mondiale per Club, così finì nel 2010: Inter campione

"Il Barcellona non ha i titoli del Santos". Pelè accende la finale del Mondiale per Club in programma in Giappone. Il 'suo' Santos sfida il Barcellona per il titolo. "In questo momento il Barcellona è senza dubbio la squadra migliore. Ma il Santos è stato considerato la migliore formazione del mondo per un decennio. E il Barcellona non ha i titoli del Santos", dice Pelè al quotidiano Folha di San Paolo.

Il Santos è stata la prima squadra a trionfare in due edizioni consecutive della vecchia Coppa Intercontinentale, aggiudicandosi il trofeo nel 1962 e nel 1963. A Yokohama il Barcellona proverà a imporsi per la seconda volta nel Mondiale per Club. Pelè non ha potuto seguire il Santos in Giappone perché è convalescente dopo un'operazione a un occhio.

Guarda anche:
Pelè in campo. Al Mondiale per Club, mica al fantacalcio
Pelè a Messi: "Non mi hai visto giocare? Ti mando un video"
Mondiale per Club, Barcellona in finale. Ma Villa va ko

Commenta le dichiarazioni di O'Rei nel Forum del Calcio Internazionale


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky