Caricamento in corso...
30 dicembre 2011

Mancio brinda per i due anni al City. E per Ferguson...

print-icon

Citizens attesi dalla sfida della 19.a giornata di Premier contro il Sunderland. "Cin cin" del tecnico italiano in conferenza stampa, che poi fa gli auguri al manager rivale dello United per i suoi 70 anni. Nell'anticipo Liverpool-Newcastle 3-1. VIDEO

FOTO: L'oroscopo degli sportivi del 2012 - Un 2011 da ricordare: l'album sportivo dell'anno

Due anni alla guida del Manchester City. Roberto Mancini, a poche ore dal 2012, ha festeggiato la ricorrenza con un brindisi davanti alle telecamere, in conferenza stampa. E a chi gli ha ricordato di essere alla vigilia del compleanno di Sir Alex Ferguson, tecnico dei rivali dello United, ha detto: "Compie 70 anni, vero? Gli faccio ai miei più sinceri auguri...".

Il City è atteso dalla sfida della 19.a giornata di Premier League contro il Sunderland. Turno già giocato intanto dal Liverpool, che nell'anticipo ha superato per 3-1 il Newscastle. Oltre alla doppietta dell'ex Bellamy, in gol anche il capitano Gerrard, che chiude il 2011 con un sorriso dopo i problemi fisici degli ultimi mesi. Il risultato lancia i Reds al quinto posto in classifica.

Guarda anche:

Dalla Premier alla Ligue 1: Ancelotti allenatore del Psg

Entra nel Forum del Calcio Internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky