Caricamento in corso...
05 gennaio 2012

La Juventus travolge l'Al Hilal 7-1. Doppietta di Del Piero

print-icon
ale

Alessandro Del Piero ha realizzato una doppietta nell'amichevole vinta dalla Juventus 7-1 contro l'Al Hilal

Con l'amichevole vinta a Riad, Arabia Saudita, si è concluso il ritiro invernale dei bianconeri (tenutosi a Dubai, Emirati Arabi). La squadra di Conte pronta alla prossima sfida di campionato contro il Lecce. Al Via del Mare sciopero del tifo giallorosso

FOTO - L'album della Juventus - CR7 al Milan e "Balo" d'oro? Maya permettendo: sarebbe la fine del mondo

Lo speciale Calciomercato

Pioggia di gol della Juventus nell' amichevole vinta per 7-1 contro i sauditi dell'Al Hilal a Riad. Hanno segnato Del Piero - che non assaporava da mesi il gusto della rete - autore di una doppietta; poi Elia, Vidal, Chiellini, Pepe e Quagliarella. Questa partita chiude il ritiro invernale dei bianconeri, svoltosi a Dubai.

La squadra di Antonio Conte è pronta a rituffarsi nel campionato, dove affronterà il Lecce (tra l'altro città natale del tecnico bianconero). E domenica al Via Del Mare la squadra salentina dovrà fare a meno del tifo della curva Nord. Al centro della protesta, resa palese con volantini affissi in diversi' punti la città, l'aumento del costo dei biglietti (tagliando di curva nord a 30 euro) operato dall'Unione Sportiva Lecce in occasione delle gare dei giallorossi contro le squadre più blasonate del campionato. Era gia' accaduto contro il Milan, accadrà domenica anche contro la Juve.

L'aumento, nonostante le proteste dei sostenitori giallorossi, non ha però frenato la caccia al biglietto scatenatasi in questi giorni. Per la sfida contro i bianconeri venduti quasi 19mila biglietti, record stagionale per il Via del Mare. Lo stadio giallorosso, dunque, per la sfida con la Juve registrera' comunque un gran colpo d'occhio fatta eccezione per la curva nord, che sara' lasciata vuota per protesta contro il 'caro prezzi'.

Guarda anche:
Conte carica il gruppo. E Borriello: "Mai rifiutata la Juve"

Commenta l'articolo nel Forum della Juventus

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky