Caricamento in corso...
11 gennaio 2012

Coppa del Re, il Real ai quarti. Lo attende il Barça

print-icon
ben

Benzema ha segnato il gol che ha permesso al Real Madrid di battere il Malaga e qualificarsi ai quarti di Coppa del Re (Foto Getty)

La squadra di Mourinho si è qualificata battendo 1-0 in trasferta il Malaga, con il gol di Benzema. Al prossimo turno incontrerà proprio Messi e compagni. Sarà il Clasico di Coppa del Re. Qualificate anche il Maiorca e il Mirande

La situazione nella Liga

NEWS - Fabregas-Messi, doppia coppia: l'Osasuna ne prende quattro

Si avvicina il Clasico di Coppa del Re. Senza brillare, il Real Madrid di Mourinho si è qualificato ai quarti battendo 1-0 in trasferta il Malaga, con gol di Benzema. La squadra merengue ha sofferto per tutto il primo tempo, prima occasione per la squadra madrile al 39', poi nella ripresa, al 26' il colpo di testa del francese subentrato a Higuain. Ora il Real aspetta nei quarti il Barcellona, che nell'andata del suo ottavo con l'Osasuna ha ipotecato la qualificazione con un 4-0. Mourinho non potrà contare su Arbeloa, espulso a Malaga.

Si sono qualificate anche il Maiorca (6-1 alla Real Sociedad) e il Mirande, squadra di terza divisione che ha compiuto l'impresa pareggiando 1-1 a Santander in casa del Racing.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky