Caricamento in corso...
02 febbraio 2012

Coppa del Re, Barça fermato a Valencia. Colpa di... Messi

print-icon
leo

Il rigore calciato da Leo Messi e parato da Diego Alves (Getty Images)

Al Mestalla, nell'andata della semifinale, vantaggio dei padroni di casa con Jonas e pareggio di Puyol. Nella ripresa l'argentino si fa parare un rigore da Diego Alves. È la seconda volta in stagione che un errore dal dischetto di Messi costa la vittoria

STATISTICHE: La stagione 2011-2012 della Liga

FOTO: "Pepe è un idiota". Rooney scalda il 'clasico' su Twitter

Messi sbaglia ancora dal dischetto, e il Barcellona non vince. Come lo scorso ottobre, quandò fallì dagli undici metri il penalty contro il Siviglia e la partita finì 0-0, anche in Coppa un errore della 'Pulce' è stato fatale alla squadra di Guardiola. Che non ha perso, ma sarà costretta a sudarsi la qualificazione.

Al Mestalla, contro il Valencia, la semifinale di andata della Coppa del Re è finita 1-1. Il Barça non ha brillato ed è andato in svantaggio al 27', quando Jonas ha portato in vantaggio i padroni di casa. Otto minuti più tardi è arrivato il pareggio di Puyol. Nella ripresa, al 10', il rigore calciato da Messi e parato da Diego Alves. Il Barcellona ha comunque sfiorato la vittoria, colpendo un palo con Dani Alves. Il ritorno è previsto al Camp Nou, mercoledì 8 febbraio.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky