Caricamento in corso...
15 febbraio 2012

Maldini vicino al Psg. Lavorerà a fianco di Ancelotti

print-icon
mal

Paolo Maldini dovrebbe raggiungere il Paris Saint Germain per affiancare Carlo Ancelotti nello staff tecnico (Foto Kikapress)

Secondo quanto scrive il quotidiano francese Le Parisien, l'ex capitano del Milan dovrebbe unirsi allo staff tecnico del club parigino già da giugno 2012 per allenare i difensori. Secondo indiscrezioni le parti sarebbero sulla stessa lunghezza d'onda

FOTO - Facce di bronzo: quando i calciatori diventano statue - Maldini in tribuna per il debutto di Ancelotti a Parigi

Paolo Maldini dovrebbe raggiungere il Paris Saint Germain per affiancare Carlo Ancelotti nello staff tecnico del club parigino sin dal giugno 2012. Secondo quanto scrive oggi il quotidiano francese Le Parisien, l'ex capitano del Milan allenerà i difensori del Psg. Maldini, 43 anni, è "molto sensibile alle proposte dei proprietari del Qatar", scrive il giornale. "Anche se non è stato ancora firmato nulla - continua Le Parisien -, le due parti sono sulla stessa lunghezza d'onda e dovrebbero pervenire rapidamente ad un accordo formale".

Il giornale ricorda anche che, lo scorso gennaio, Maldini era presente al Parco dei Principi in occasione del debutto in panchina di Ancelotti per l'incontro con il Tolosa. Si era parlato all'epoca di una "visita di cortesia". Ma per Le Parisien "dietro questo incontro si costruivano le basi di una futura collaborazione".

Commenta la notizia nel forum del calcio estero

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky