Caricamento in corso...
16 febbraio 2012

Ct Inghilterra, Redknapp dice sì: "Ma solo per gli Europei"

print-icon
har

Harry Redknapp, 65 anni il prossimo marzo, allena il Tottenham dal 2008 (Getty Images)

L'attuale allenatore del Tottenham ha dichiarato che non abbandonerà gli Spurs prima della fine del campionato: "Non sarebbe giusto". Si dice però disponibile a guidare la nazionale a giugno: "So che sono il favorito per il dopo Capello, non lo nascondo"

FOTO - Sir Fabio e l'Inghilterra, fotostoria di un amore mai nato - Così la stampa inglese ha "salutato" Capello - Dimissioni Capello, saluti veri e falsi d'autore: parola a Twitter

Harry Redknapp si è offerto oggi per essere il ct della nazionale inglese di calcio unicamente per i prossimi Europei in Polonia ed Ucraina. "Per l'Europeo sono sicuro che sarebbe possibile, ma a lungo termine è impensabile essere contemporaneamente il tecnico di un club e il ct di una nazionale", ha detto l'allenatore del Tottenham alla tv Abu Dhabi Sports.

"Lasciare il Tottenham nella buona posizione nella quale siamo non sarebbe giusto", spiega il tecnico riferendosi alla terza posizione che occupa la squadra nella Premier. "Devo proseguire concentrato sugli Spurs", ha aggiunto il 64enne tecnico. Redknapp sembra comunque la prima opzione della FA per sostituire Fabio capello sulla panchina della nazionale inglese. "Mentirei se dicessi che non sono la prima opzione. So che lo sono. È apparso su tutti i giornali tutti i giorni", ha aggiunto Redknapp.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky