Caricamento in corso...
23 febbraio 2012

Tensioni a Madrid. Scontri tra tifosi di Atletico e Lazio

print-icon
atl

Scontri a Madrid tra i tifosi dell'Atletico e della Lazio prima del match di Europa League (Foto Getty)

La polizia spagnola conferma che ci sono stati tafferugli fra gruppi di ultrà poco prima della gara di Europa League allo stadio Vicente Calderon. Sono state medicate 6 persone rimaste contuse, cinque sono italiane ed una di nazionalità spagnola

FOTO: L'altra Europa: l'Italia tifa per Lazio e Udinese

La polizia spagnola conferma che ci sono stati tafferugli fra tifosi dell'Atletico di Madrid e della Lazio poco prima della gara di Europa League tra le due squadre allo stadio Vicente Calderon. Secondo i servizi di emergenza medica spagnoli, sono stati medicate 6 persone rimaste contuse. Cinque sono italiane ed una di nazionalità spagnola .

Gli incidenti si sono registrati nella zona dei bar davanti allo stadio, quando un gruppo di tifosi laziali ha iniziato a cantare inni in un locale. Diversi tifosi spagnoli si sono avvicinati e dopo uno scambio di insulti i due gruppi sono passati alle mani. La polizia è intervenuta caricando per separare i due gruppi.

I tifosi laziali protagonisti dell'incidente erano arrivati allo stadio con mezzi propri, mentre altri duemila 'aficionados' romani giungevano scortati dalla polizia dal centro della città.

Atletico Madrid-Lazio: scontri fra tifosi. Commenta la notizia sul forum

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky