Caricamento in corso...
29 febbraio 2012

Mourinho compra casa a Londra. Bookmakers già scatenati...

print-icon
mou

Lo Special One sorpreso dal fotografo di As all'aeroporto di Heathrow

Lasciare il Real Madrid da assoluto vincente e tornare in Inghilterra: sarebbe questo il progetto dello Special One, un'ipotesi confermata dal recente avvistamento a Londra del tecnico portoghese, a caccia di un appartamento con la signora. L'ALBUM MOU

L'Album: Mou, una vita da Special One

Centrare la doppietta Liga-Champions, lasciare il Real Madrid da assoluto vincente e tornare in Inghilterra: sarebbe questo il progetto di José Mourinho, un'ipotesi confermata dal recente avvistamento a Londra del tecnico. Il tabloid inglese The Sun lo ha fotografato mentre confabula con un noto immobiliarista della capitale, mentre il quotidiano spagnolo As lo ha colto al suo arrivo all'aeroporto londinese di Heathrow.

Per i bookie però non sarebbe Londra - e il vecchio amore Chelsea - la prima scelta in lavagna: nella scommessa su quale sarà la prossima squadra di Premier allenata dallo Special One, informa Agipronews, Skybet piazza il Manchester City a 3,75, con i Blues solo secondi, staccati a 5,50. Ma le scommesse su Mourinho non si fermano qui, visto che si gioca anche sul suo esordio  in panchina con la Nazionale inglese come prossimo allenatore con contratto fisso: qui la quota si fa più dura, a 17 volte la posta, con Redknapp favorito a 1,20, il nemico Guardiola a 4,50 e Stuart Pearce a 5,50.

I rumors attorno allo Special One sono comunque esplosi, sia Sun che Mirror hanno raccontato con dovizia di particolari l'improvviso viaggio del tecnico del Real Madrid: dall'atterraggio a Heathrow in compagnia della moglie Tami di buon mattino fino alla partenza in tarda serata con volo Iberia. Nel mezzo la visita a cinque proprietà nelle zone più esclusive di Londra. La preferenza del portoghese sarebbe caduta su una casa a Belgravia, non prima però di essersi lasciato immortalare da alcuni supporters con la maglia dei blues. L'unica è aspettare.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky