Caricamento in corso...
07 marzo 2012

In Francia sono sicuri: Blanc in pole per allenare l'Inter

print-icon
bla

Laurent Blanc dopo gli Europei non sarà più il ct della Francia

Secondo Le Parisien per la panchina nerazzurra è pronto l'attuale ct dei blue che dopo gli Europei lascerà molto probabilmente l'incarico a Wenger. Per il quotidiano francese il presidente Moratti "apprezza molto Blanc dai tempi in cui giocò con l'Inter"

Per la panchina nerazzurra della prossima stagione è pronto Laurent Blanc, attuale ct della nazionale francese. Stando al quotidiano francese Le Parisien, quella di Blanc è la "priorita"' della squadra di Moratti. Dal 1 gennaio Blanc è libero di trovarsi un'altra squadra, dal momento che il presidente della Federcalcio francese, Noel Le Graet, non intende prolungargli il contratto al di là degli europei. Al suo posto, sulla panchina dei Bleus, si parla molto di Arsene Wenger, in uscita dall'Arsenal.

Le Parisien ricorda che il presidente Massimo Moratti "apprezza molto Blanc dai tempi in cui vestì la maglia nerazzurra, dal 1999 al 2001". Laurent Blanc sarebbe in testa alle preferenze dell'inter davanti al portoghese licenziato dal Chelsea, Andrè Vilas-Boas, a Vincenzo Montella e a Pep Guardiola.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky