Caricamento in corso...
13 marzo 2012

Ronaldo risponde a Berlusconi: "Io faccio altri sogni..."

print-icon
ber

Cristiano Ronaldo chiude al Milan, dopo il corteggiamento del presidente Berlusconi che ha confessato di "sognarlo tutte le notti"

Il presidente del Milan ha confessato di immaginarlo "tutte le notti", ma l'asso del Real chiude la porta ai rossoneri alla vigilia della sfida di Champions con il Cska: "Sto bene a Madrid, quello italiano non è il mio campionato preferito"

FOTO - Cristiano Ronaldo, il divo del calcio

"Anch'io faccio molti sogni, ma non sul calcio, su altre cose": cosi Cristiano Ronaldo incalzatodai cronisti sulle parole di Silvio Berlusconi, che ha detto di "sognare tutte le notti" di vederlo arrivare al Milan. "Se Berlusconi dice di sognarmi, io lo rispetto, ma io sto molto bene qui e voglio rimanere" ha detto l'attaccante portoghese del Real Madrid nella conferenza stampa della vigilia della partita di ritorno degli ottavi di Champions domani al Bernabeu contro il Cska Mosca. "Nessuno sa che cosa succederà nel futuro, ha aggiunto, ma io sto bene qui". Del campionato italiano poi, ha detto che "non è quello che mi piace di più, per giocare, anche sa ha grandi club e grandi giocatori".

Guarda anche:
Berlusconi: "Cristiano Ronaldo? Lo sogno tutte le notti..."
Ronaldo eterno secondo: anche la fidanzata Irina scalzata da Tanya...

Comemnta l'articolo nel Forum del Calciomercato

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky