Caricamento in corso...
19 marzo 2012

La Siria accusa: passaggi del Barça? Rotte di contrabbando

print-icon
mes

Ecco i calciatori del Barça nelle immagini sovrapposte alla cartina della Turchia

Surreale ipotesi della tv siriana Al Dunya che ha sovrapposto le trame di gioco dei blaugrana, nell'ultimo clasico con il Real, alla cartina del confine con la Turchia: il tutto indicherebbe la strada per evitare i controlli nel contrabbando d'armi

STATISTICHE 2011-12: Premier League - Bundesliga - Liga

Surreali accuse da una tv siriana a Lionel Messi e compagni: i loro passaggi, e soprattutto le magie dell'argentino, servirebbero in realtà a mostrare agli insorti il percorso da seguire per fare passare clandestinamente armi dalla Turchia, riferisce la stampa spagnola. La tv privata Al Dunya, vicina al 'clan Al-Assad', scrive Sport online, ha ripreso le immagini di alcune azioni del Barca nell'ultimo clasico contro il Real Madrid trasmesse dalla tv panaraba Al Jazeera, e le ha sovrapposte a cartine della zona di frontiera con la Turchia.

Passaggi e movimenti di Messi e compagni, è l'accusa, indicherebbero il percorso per evitare i controlli delle truppe fedeli al regime fino alla città di Dir al-Zur. Secondo il commentatore della tv siriana, i giocatori rappresenterebbero i 'contrabbandieri' e il pallone i luoghi in cui si troverebbero le armi. Non è chiaro se in realtà nel mirino della tv siriana ci siano i giocatori del Barcellona o Al Jazeera.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky