Caricamento in corso...
10 aprile 2012

Abidal, oggi il trapianto di fegato. Pasqua con i compagni

print-icon
abi

L'hashtag lanciato dai compagni del Barcellona per dare coraggio all'amico Abidal

L'intera rosa del Barcellona ha trascorso la Pasqua a casa del campione: un'atmosfera rilassata come testimoniano le foto postate dal secondo portiere Pinto, in cui si vede il difensore che taglia una torta. Stasera il Barça contro il Getafe. LE FOTO

Guida tv: così Barça-Getafe su Sky

Tutti a pranzo a casa di Abidal, che oggi verrà sottoposto al trapianto del fegato. L'intera rosa del Barcellona ha trascorso la Pasqua in un'atmosfera rilassata come testimoniano le foto postate dal secondo portiere Pinto, in cui si vede il difensore francese, circondato dai compagni, che taglia una torta al cioccolato e poi Piqué che viene gettato dagli altri in piscina, dove poi si tuffa (vestito) anche lo stesso Abidal.

La filosofia degli uomini di Guardiola, mai così uniti, è quindi quella, per quanto è possibile, di sdrammatizzare, perché nella vita ci sono cose più importanti del calcio, nonostante sia ridiventata concreta la possibilità di agganciare il Real in vetta alla Liga, o perfino di superarlo. Dopo lo 0-0 della squadra di Mourinho al Bernabeu contro un ottimo Valencia, il Barcellona (che aveva vinto sabato scorso a Saragozza), si è infatti portato a -4 e stasera torna in campo con il Getafe per riportarsi sotto, ovvero a -1, in attesa del risultato del derby di Madrid, Atletico-Real, che si gioca mercoledì al Calderon.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky