Caricamento in corso...
10 aprile 2012

Balotelli graziato, niente prova tv: 3 giornate di stop

print-icon
bal

Mario Balotelli espulso per la terza volta in stagione (Getty)

Dopo l'ultimo cartellino rosso rimediato, SuperMario è stato punito con il minimo della pena e se Mancini vorrà potrà schierarlo negli ultimi 3 turni di Premier. Ma i bookmaker inglesi ora scommettono sulla sua prossima bravata. VIDEO

STATISTICHE 2011-12: Premier League - Bundesliga - Liga

FOTO - Tutti i look di SuperMario - Bionde e maggiorate: al Balotelli d'Oltremanica piacciono così - Balotelli hi-tech, Ipad in panchina per SuperMario

La commissione disciplinare della Fa ha deciso di non utilizzare la prova tv contro Mario Balotelli, confermando le sole tre giornate di squalifica. Il timore che la squalifica dell'attaccante del Manchester City potesse essere estesa a nove turni è stata dunque scongiurata. Balotelli era stato espulso per doppia ammonizione nei minuti finali della gara di domenica scorsa contro l'Arsenal.

Balotelli, inoltre, al 10' del primo tempo della stessa partite era stato protagonista di un brutto fallo ai danni di Alex Song, non sanzionato dall'arbitro. Da qui le preoccupazioni del City, e di Balotelli stesso, che temeva l'intervento della prova tv, con conseguente pena aggravata. Balotelli tornerà così a disposizione di Roberto Mancini il prossimo 30 aprile in occasione del derby contro il Manchester United.



BOOKMAKER - In Inghilterra intanto sono pronti a scommettere che Balotelli ne combinerà un'altra delle sue, durante lo stop forzato. E sul sito di scommesse Paddy Power si può puntare sulla prossima bravata dell'indisciplinato attaccante del Manchester City e della nazionale. L'ipotesi più probabile, quotata a 6,00, è che Balotelli faccia irruzione in un'altra conferenza stampa che non lo riguarda, come successo a fine marzo con la presentazione di Stramaccioni alla Pinetina. E si può scommettere anche che SuperMario si faccia fotografare con la maglia del Manchester United (a 11,00), o che annunci il fidanzamento ufficiale con Raffaella Fico. Ma, si sa, la fantasia dei bookmaker - un po' come quella di Balotelli - non ha fine. E allora tra le possibili bravate c'è persino l'ipotesi che SuperMario provochi un nuovo incendio in casa sua (a 26,00) o che decida di andare in tour con Noel Gallagher degli Oasis (a 51,00).

E' giusto che Prandelli continui a convocare Balotelli? Dì la tua nel forum della Nazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky