Caricamento in corso...
21 aprile 2012

Bundesliga, il Borussia Dortmund è ancora campione

print-icon
spo

Il Borussia Dortmund è campione di Germania 2012 (Foto Getty)

La vittoria in rimonta del Bayern Monaco a Brema non basta a rimandare la festa dei gialloneri per il secondo anno di fila. Il successo per 2-0 contro il Monchengladbach vale il titolo. In Premier, 0-0 tra Arsenal e Chelsea

Il Borussia Dortmund si è laureato campione in Bundesliga per il secondo anno di fila. La  squadra di Juergen Klopp può festeggiare il titolo con due giornate d'anticipo dopo la vittoria odierna per 2-0 contro il Borussia  Moenchengladbach.

Il Bayern Monaco, ospite invece del Werder Brema nel terzultimo turno, ha provato a far slittare la festa dei gialloneri vincendo con una rete al 91' del francese Ribery. Un risultato diverso avrebbe consegnato il Meisterschale con ulteriore anticipo alla formazione di Dortmund. Il Bayern Monaco ora può concentrarsi solo sulla Champions League: mercoledì è atteso dal Real Madrid per il ritorno della semifinale.

Premier League -
Termina senza reti il derby di Londra tra Arsenal e Chelsea, anticipo del 35° turno di Premier League. Partita intensa in cui entrambe le formazioni provano a vincere ma dove è lo 0-0 il risultato finale. Esito che consolida il terzo posto in classifica dei Gunners e che lascia i Blues di Di Matteo in sesta posizione. Il Chelsea, in lotta per l'Europa League nel campionato inglese, è atteso martedì al Camp Nou dal Barcellona per il ritorno della semifinale di Champions.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky