Caricamento in corso...
05 giugno 2012

Ibra trascina la Svezia: Serbia ko. Poker della Francia

print-icon
ibr

La Svezia ha battuto 2-1 la Serbia in un'amichevole internazionale pre Europeo (Foto Getty)

Il giocatore del Milan segna il gol decisivo su rigore nell'ultimo test prima degli Europei contro la nazionale serba (2-1). 4-0 dei francesi contro l'Estonia. Brutta sconfitta per 2-0 dell'Ucraina contro la Turchia

La Svezia ha battuto la Serbia 2-1 in una partita di preparazione all'Europeo di calcio. Ha aperto le marcature Toivonen al 22'. Pari serbo con Subotic al 27'.
Nella ripresa il gol decisivo lo ha realizzato il milanista Ibrahimovic su rigore, dopo sette minuti di gioco.

Poker della Francia -
Il debutto con l’Inghilterra per Euro 2012 è lunedì e questa Francia sembra ormai pronta. La formazione allenata da Laurent Blanc, infatti, annienta l'Estonia con un pesante 4-0. Il risultato si è sbloccato dopo 25' grazie a Ribery che ha finalizzato un 1-2 con Benzema. Al 38' è lo stesso Benzema a firmare il raddoppio: su azione di calcio d'angolo si fa trovare pronto sul secondo palo e il pallone si insacca dopo aver toccato il montante. Ad inizio ripresa il terzo gol di Benzema, su assist di Ribery: per lui è il quindicesimo gol con la maglia della nazionale. Al 46' a chiudere i conti ci pensa Menez che sfrutta un assist di tacco di Valbuena.

Sconfitta l'Ucraina -
Brutto Ko dell'Ucraina a pochi giorni dall'inizio di Euro 2012. Shevchenko (entrato ad inizio ripresa) e compagni sono stati battuti per 2-0 dalla Turchia in un'amichevole di preparazione. Le reti sono state segnate da Erkin e Pektemek.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky