Caricamento in corso...
09 giugno 2012

Azzurri a Danzica, attesa per Spagna-Italia. Mou in tribuna

print-icon

Gli azzurri si preparano alla partita d'esordio di Euro 2012 contro la nazionale spagnola. Il charter proveniente da Cracovia è atterrato poco dopo le 12.00. Allenamento nel pomeriggio. Alla partita di domenica (ore 18) sarà presente anche Josè Mourinho

La Nazionale italiana è arrivata a Danzica, dove domenica giocherà la partita di esordio dell'Europeo 2012, contro la Spagna. Il charter proveniente da Cracovia è atterrato poco dopo le 12.00 e la squadra si è trasferita in albergo. Nel pomeriggio allenamento allo stadio di Danzica.

Moruinho in tribuna - Ci sarà anche lo Speciale One per l'attesa partita tra Spagna e Italia. Per Josè Mourinho sarà un fine settimana all'insegna di Euro 2012. Il tecnico del Real Madrid oggi assisterà a Germania-Portogallo, per vedere in azione i suoi giocatori Cristiano Ronaldo, Pepe, Coentrao, Ozil e Khedira. 'Mou' è in compagnia del suo procuratore Jorge Mendes. L'ex allenatore dell'Inter e Mendes hanno confermato la loro presenza, secondo quanto fa sapere l'Uefa, anche domenica a Danzica per Spagna-Italia, dove saranno impegnati gli altri 'madridisti' Casillas, Sergio Ramos, Xabi Alonso ed Arbeloa. "Per me è doveroso - ha spiegato Mourinho al sito del Real - stare al fianco dei miei giocatori in un momento speciale come questo. A tutti loro auguro buona fortuna, poi siccome sono portoghese è chiaro che farò il tifo per la selezione del mio paese".

Tifoso spagnolo trovato morto in Ucraina - Un tifoso spagnolo di 46 anni è stato trovato morto in Ucraina, in una piccola città nella regione di Donetsk. Lo riferiscono media locali. La polizia era stata allertata dal personale dell'hotel di Makeyevka dove il tifoso - in Ucraina per seguire gli Europei di calcio - alloggiava e che aveva denunciato la sua assenza negli ultimi giorni. Sempre i media riferiscono che tre uomini sarebbero stati fermati e interrogati perche' sospettati di aver ucciso l'uomo, la cui identita' non e' stata rivelata.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky