Caricamento in corso...
16 giugno 2012

Azzurri, Barzagli fiducioso. Marchisio "avvisa" Balotelli

print-icon

Il difensore della nazionale è pronto a scendere in campo contro l'Irlanda del Trap e non crede a un accordo tra Spagna e Croazia: "Non succederà, in squadra nessuno ci pensa". Marchisio a Supermario: "Le chance finiscono..."

Mario Balotelli non giocherà l'ultima partita del girone degli azzurri all'europeo contro l'Irlanda perché infortunato al ginocchio destro. Al suo posto il ct Prandelli manderà in campo Antonio Di Natale.
Quella di Prandelli sembra però una scelta tecnica. L'attaccante del City era stato avvisato anche dal compagno Marchisio: "Mario Balotelli deve capire che le occasioni finiscono...

Pan di Spagna o biscotto? - "E' un discorso complicato e sarebbe stato meglio se non se ne fosse parlato". Così Andrea Barzagli sull'argomento "biscotto", cioè il rischio che un 2-2 tra Spagna e Croazia possa rendere inutile un'eventuale vittoria degli azzurri contro l'Irlanda. "Io non metto in dubbio nulla, mi viene normale pensare che i campioni vincenti della Spagna non faranno mai un ragionamento del genere, come non lo faranno i croati - spiega Barzagli - Sbagliamo noi a pensare a queste cose, anzi voi, perché tra di noi, in squadra, in pochi, anzi nessuno ci pensa. Cerchiamo di tenere lontano questo discorso. Nel calcio è successo già, ma noi non pensiamo a questa possibilità, ma solo a vincere la nostra partita".

Sulla possibilità di vederlo in campo nel match con l'Irlanda: "Sono pronto, deciderà Prandelli - ha spiegato il difensore della Juventus -. A destra o a sinistra di De Rossi, per me non cambia molto".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky