Caricamento in corso...
21 giugno 2012

Copa Libertadores, il Corinthians è la prima finalista

print-icon

Dopo l'1-0 dell'andata, il Timão resiste alla rimonta del Santos e pareggia 1-1. Ganso e compagni sognano con l'ottavo gol di Neymar (al 35'), ma si devono arrendere al pari di Danilo, che fa esplodere lo stadio Pacaembu. Stanotte tocca a Boca-Universidad

Un pareggio per 1-1 apre le porte della finale della Coppa Libertadores al Corinthians, che elimina il Santos campione in carica. Le cose sembrano mettersi bene per il Santos, che riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio di un gol, grazie alla rete messa a segno da Neymar al 35'. Una rete - l'ottava nella competizione per la stella brasiliana - che è servita a pareggiare il gol dell'andata, che aveva permesso al Corinthians di aggiudicarsi il primo round della doppia sfida.

Proprio in avvio di ripresa, però, il Timao pareggia con la rete di Danilo che fa esplodere lo stadio Pacaembu. La situazione non si sblocca più fino alla fine e il Santos deve dire addio al sogno della seconda finale consecutiva. In finale il Corinthians affronterà la vincente di Boca Juniors-Universidad de Chile. Il ritorno è in programma stanotte, dopo che all'andata si sono imposti gli argentini per 2-0.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky