Caricamento in corso...
04 luglio 2012

Libertadores, ultimo atto: stanotte c'è Corinthians-Boca

print-icon
spo

Corinthians e Boca Juniors si giocano la Copa Libertadores nella notte di San Paolo del Brasile (Foto Getty)

Dopo l'1-1 dell'andata a Buenos Aires , il titolo verrà assegnato a San Paolo. Brasiliani, finora imbattuti, alla loro prima finalissima. Settima per gli argentini, che sognano di ridiventare il club più titolato al mondo (Milan a quota 18)

Il Sud America sta per conoscere il vincitore della Copa Libertadores, l'equivalente dell'europea Champions League. La finale è in programma nella notte tra mercoledì e giovedì in Brasile, allo stadio Pacaembu di San Paolo, e vedrà di fronte Corinthians e Boca Juniors, dopo il pari (1-1) dell'andata in casa degli argentini alla Bombonera di Buenos Aires.

I brasiliani non hanno ancora perso una partita in questa manifestazione. Il Timão, inoltre, è alla sua prima finalissima; gli Xeneizes, invece, che l'ultima Libertadores l'hanno vinta nel 2007, con questo eventuale successo ridiventerebbero in solitaria la squadra più titolata al mondo (per ora hanno 18 titoli come il Milan). Dato il risultato dei primi 90', un pareggio a reti inviolate favorirebbe i campioni del Brasile.

Il mactch su Sky
- Diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 2.50 della notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 giugno su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Daniele Adani.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky