Caricamento in corso...
13 luglio 2012

Tevez su Twitter: "Il mio supereroe preferito? Balotelli"

print-icon
tev

L'attaccante del Manchester City si è messo a disposizione dei tifosi rispondendo a domande di ogni tipo in una videochat filmata dal compagno Aguero. La rivelazione più simpatica? Riguarda SuperMario...

"Il mio supereroe preferito è Mario Balotelli". La dichiarazione appartiene a Carlos Tevez che, aiutato dal compagno di squadra Sergio 'Kun' Aguero, ha risposto via twitter a varie domande dei tifosi del Manchester City, il cui video è stato diffuso via web dal club ed immediatamente ripreso in Argentina.

Vincere la Premier League - "I miei obiettivi per la stagione sono molti, e poiché mi trovo a mio completo agio nel City, spero che si possa vincere il campionato", ha comunque rassicurato i suoi interlocutori l'attaccante argentino che si trova in Austria con la squadra per la preparazione precampionato.

La dieta - "Sto morendo di fame", ha poi fatto sapere Tevez in merito alla dieta a cui si sta sottoponendo, per poi proseguire tra il faceto ed il serio e non nascondendo che, in genere, non capiva bene le domande rivoltegli in inglese. Nelle sue risposte ha infatti specificato che se fosse un animale, "mi piacerebbe essere un leone, il re della selva" e che i vari tatuaggi che ha nelle braccia sono dedicati "ai miei cari, soprattutto le mie due figlie". E, in merito, già che c'era, e serio-serio, ha confermato che sogna di diventare papà "di un maschietto per completare la famiglia, che a me piace numerosa".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky