Caricamento in corso...
02 agosto 2012

Europa League, tutto facile per l'Inter: dominio sull'Hajduk

print-icon
int

L'Inter vince 3-0 contro l'Hajduk Spalato nel terzo turno preliminare di Europa League (Foto Getty)

Apre Sneijder, raddoppia Nagatomo, chiude Coutinho. I nerazzurri vincono 3 a 0 contro i croati nella partita di andata del terzo turno di qualificazione. Il ritorno si gioca il 9 agosto

Prima Sneijder, poi Nagatomo e, per chiudere, Coutinho. A Spalato l'Inter - in rosso con la seconda maglia - stravince contro i croati dell'Hajduk nel terzo turno preliminare di Europa League e ipoteca il passagggio agli spareggi. Ma la sorpresa di questa sera è la qualità del gioco dell'Inter di Stramaccioni: fluido, aggressivo, brillante. In Croazia davanti ai 40.000 del Poljud l'Inter dà spettacolo con un gruppo affiatato e un buon mix tra i "veterani" e gli ultimi arrivati.
Al 18' apre le danze nerazzurre Sneijder che porta in vantaggio i nerazzurri e li trascina alla vittoria. Ci pensa poi Nagatomo a raddoppiare, al 44'. Dopo l'intervallo è Coutinho, con un gol-capolavoro, a chiudere i giochi e a firmare il 3-0. L'Inter esce a testa alta e con il sorriso da Spalato. Ora si torna il campo, per il ritorno, il 9 agosto a San Siro.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky