Caricamento in corso...
07 agosto 2012

Viva Villa. Il Barça finalmente riabbraccia il suo bomber

print-icon
dav

David Villa finalmente rivede la luce: anzi, il pallone

A otto mesi dall'infortunio è stato inserito da Vilanova tra i 24 convocati per l'incontro di domani con lo United. Tre giorni dopo il Barcellona affronterà la Dinamo Bucarest, ultimo test prima dell'inizio della Liga, il 18-19 agosto

David Villa rivede la luce in fondo al tunnel. A otto mesi dalla frattura della tibia sinistra (durante il Mondiale per club) che l'aveva privato dell'Europeo di calcio, l'attaccante del Barcellona è stato inserito per la prima volta nella lista dei convocati.  "L'ho visto in ottima forma, dopo un infortunio così grave. E' un piacere guardarlo in allenamento", ha detto il compagno di squadra Andres Iniesta, parlando alla vigilia dell'amichevole contro il Manchester United.

Nel frattempo il Barcellona ha cambiato allenatore (Pep Guardiola ha lasciato alla fine della scorsa stagione) e il nuovo tecnico, Tito Vilanova, ha inserito Villa tra i 24 convocati per l'incontro di domani con lo United. Tre giorni dopo il Barcellona affronterà la Dinamo Bucarest, ultimo test prima dell'inizio della Liga, nel fine settimana del 18-19 agosto.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky