Caricamento in corso...
08 agosto 2012

Dalla Champions all'Europa League, il grande calcio su Sky

print-icon

Oltre ai campionati di Serie A e Serie Bwin, da quest’anno la proposta di calcio internazionale è ancora più ricca. Non solo le due grandi competizione europee, ma anche Premier League, Copa Sudamericana, Copa Libertadores e Confederations Cup

Oltre ai campionati di Serie A e Serie Bwin, da quest’anno l’offerta di Sky dedicata al calcio diventa ancora più ricca, con grande attenzione alle passioni del pubblico che segue le partite da casa. Non solo tutta l’Italia: adesso anche tutta l’Europa sarà su Sky grazie alla trasmissione, per la prima volta, della UEFA Europa League - che vedrà in campo Lazio, Napoli e Inter - e della UEFA Champions League, che torna sui canali di Sky Sport con l’esclusiva dell’Alta Definizione. Tutte le emozioni più belle del calcio europeo accompagneranno gli abbonati per l’intera stagione fino alle finali dell’”Amsterdam Arena” (Europa League) e del “Wembley” di Londra (Champions League).

Non mancheranno gli studi di approfondimento pre e post partita su Sky Sport 1 HD: confermata la squadra del commento della Champions League il martedì e mercoledì, dalle 19.30 a mezzanotte, con Fabio Caressa, Paolo Rossi & Luca Vialli. Per l’Europa League, appuntamento il giovedì con Anna Billò, in studio con Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta.

Quest’anno l’offerta del grande calcio estero prevede 255 partite di Premier inglese (partenza il 18 agosto) e l’edizione 2013 della Copa Libertadores, il più importante e prestigioso torneo sudamericano di calcio per club. E fino a dicembre 2012, continua l’appuntamento con la Copa Sudamericana, l’equivalente dell’Europa League, anch’essa con protagoniste squadre di club del Sud America, con oltre 25 incontri in esclusiva per un totale di 50 ore live. Prosegue, inoltre, il viaggio verso la prossima FIFA World Cup, che Sky trasmetterà integralmente e in semi esclusiva e che si giocherà in Brasile nel 2014: dal 15 al 30 giugno 2013, in onda su Sky tutte le partite della FIFA Confederations Cup, integralmente in diretta.

Con l’inizio della Champions League torna anche Fantacampioni, il gioco che permette poter di vincere ancora una volta la possibilità di vivere da protagonista la finale del torneo calcistico più importante d’Europa.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky