Caricamento in corso...
01 settembre 2012

City, tre gol sotto gli occhi di Mou. Vittorie a "ovest"

print-icon
man

La gioia dei giocatori del City dopo il gol del 3-1 di Tevez

La squadra di Mancini si sbarazza del Qpr e manda un messaggio all'allenatore del Real, avversario in Champions , spettatore interessato all'Etihad. Vincono anche West Ham e West Bromwich. In Ligue1 rimonta del Lione, l'Eintracht guida la Bundesliga

Premier Lueague
Il Manchester City ha sconfitto 3-1 il Queens Park Rangers nella partita della terza giornata della Premier League. Decidono i gol di Toure (16'), Dzeko (61') e Tevez (90'). A nulla vale il gol di Zamora (59') per gli ospiti. La squadra di Roberto Mancini sale a quota 7 punti nella classifica guidata dal Chelsea, a punteggio pieno con 9 punti.
Vittorie anche di West Ham e West Bromwich, vittoriose per 3-0 e 2-0 contro Fulham (45' minuti per Berbatov). Tre pareggi nel pomeriggio: subisce i primi gol lo Swansea, dopo due vittorie nelle prime due giornate per 5-0 e 3-0, che viene fermato in casa sul 2-2 dal Sunderland. 1-1 fra Tottenham e Norwich, 2-2 del Wigan con lo Stoke. Domani toccherà a tre grandi: ad Anfield road, contro il Liverpool, scenderà in campo l'Arsenal, mentre il Manchester United dovrebbe avere vita facile sul campo del Southampton, ancora fermo a zero punti.

Liga

Vittorie del Celta di Vigo, 2-0 sull'Osasuna, e del Malaga a Saragozza (0-1, Camacho). Pareggio al Riazor tra Depor e Getafe: 1-1 (Riki e Barrada). Il Maiorca batte la Real Sociedad: decide Victor al 76'.

Bundesliga

Netta affermazione esterna dell'Eintracht di Francoforte, che sale a6 punti e per una notte almeno è capolista solitaria: 4-0 a domicilio dell'Hoffenheim. Vittorie per Schalke, Leverkusen e Werder Brema. Fermati sull'1-1 i campioni del Borussia Dortmund in casa del Norimberga. 0-0 tra Dusseldorf e Moenchengladbach.

Ligue1

Dopo un pareggio e due sconfitte, il Montpellier è riuscito a trovare la prima vittoria nella Ligue 1. I campioni di Francia in carica si sono imposti per 3-1 sul campo del Sochaux, grazie ai gol di Belhanda, Herrera e Cabella. A nulla è valsa la rete di Privat, se non a riaprire per qualche minuto la partita sul punteggio di 2-1. Il Lione, intanto, continua a guidare la classifica e oggi si è portato a 10 punti con il successo per 3-2 conquistato in casa sul Valenciennes: Bastos, Gomis e Grenier hanno fatto centro per i padroni di casa, anche se Gil e Pujol hanno tenuto a galla le speranze del Valenciennes. A questo punto fari puntati sul Paris Saint-Germain che domani, sul campo di Lilla, andrà a caccia della prima vittoria in questo campionato. Ci sarà Ibrahimovic, non Thiago Silva.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky