Caricamento in corso...
03 settembre 2012

Bufera Di Canio: "Ma siete matti allo Swindon?"

print-icon

L'allenatore italiano è stato contestato per la sostituzione del portiere Wes Foderingham dopo soli 21' di gioco contro il Preston: "Mai visto nessuno comportarsi in maniera così arrogante e ignorante"

E' rottura tra Wes Foderingham e Paolo Di Canio. Il portiere dello Swindon, sostituito dopo soli 21 minuti di gioco contro il Preston (sul risultato di 2-0, poi è finita 4-1) ha reagito male al cambio ordinato dall'ex laziale.
Il portiere, classe 1991, è stato rimpiazzato con il diciottenne Leigh Bedwell e si è ribellato sfogando la sua rabbia a bordocampo. Un gesto che Di Canio ha commentato esigendo le scuse.

"Non c'è nulla di strano e di sbagliato a cambiare un portiere, non stiamo parlando di Cech, ma di Wes, che prima di firmare con noi non ha mai giocato per un club di alto livello".
Di Canio insiste sul fatto che Foderingham meritasse di essere sostituito: "Si è comportato nella maniera più arrogante e ignorante che io abbia mai visto. E se lui non si scusa con i tifosi io lo considero fuori".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky