Caricamento in corso...
05 settembre 2012

Balotelli operato agli occhi, sarà in campo dopo la sosta

print-icon

Il giocatore del Manchester City si è sottoposto a un intervento di chirurgia laser per correggere la miopia . Tutto è andato bene e l'attaccante tornerà presto a disposizione di Mancini. L'intervento è stato anticipato di un giorno per evitare curiosi

Mario Balotelli si è sottoposto a Brescia a un intervento di chirurgia laser per correggere la miopia. Tutto è andato bene e l'attaccante del Manchester City tornerà a disposizione di Roberto Mancini subito dopo la sosta per le nazionali. "Ha avuto qualche problema con le lenti a contatto già qualche anno fa - spiega a Sky sport 24 Emanuele Scuri, il chirurgo che lo ha operato - Abbiamo aspettato che il difetto si stabilizzasse negli ultimi 4 anni ed era il momento giusto per fare l'intervento. Le lenti a contatto erano mal tollerate e ha avuto problemi ad inizio campionato".

"Io penso - continua Scuri - che tra una decina di giorni tornerà a disposizione, già questa mattina mi ha chiesto se poteva guidare la macchina e io gli ho consigliato di non farlo e di farsi accompagnare fino a giovedì. Abbiamo anticipato di un giorno l'intervento per evitare curiosi, abbiamo fatto un intervento che permetterà un'ottima qualità visiva a Balotelli. Se i laser dei tifosi negli stadi possono creare problemi? Provocano solo disturbo, sono meno pericolosi di un qualsiasi laser da discoteca".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky