Caricamento in corso...
08 settembre 2012

Inghilterra, Coe non ci sta: "La Nazionale oscura i Giochi"

print-icon
lam

Frankie Lampard ha messo a segno una doppietta nella prima mezz'ora contro la Moldavia (getty)

Il presidente dell'organizzazione dei Giochi di Londra critica i media, troppo interessati al calcio: "Il modo e la velocità con cui siamo stati relegati all'ultima pagina dopo la vittoria sulla Moldavia probabilmente non è un buon segno"

La squillante vittoria dell'Inghilterra nella gara di esordio nei gironi eliminatori della Coppa del mondo 2014 "non è un buon segno" se questa deve "oscurare" l'interesse verso le Paralimpiadi. All'indomani dei 5 gol rifilati dai sudditi di Sua Maestà alla Moldavia, Il presidente dell'organizzazione dei Giochi di Londra, Sebastian Coe, ha criticato i media per "essere più interessati al calcio che alle Paralimpiadi".

"Tutto quello che è stato messo in piedi nell'organizzazione delle Paralimpiadi è straordinario - ha detto Coe - a cominciare dalla copertura da parte dei mezzi di comunicazione, ma il modo e la velocità con cui siamo stati relegati all'ultima pagina dopo la vittoria sulla Moldavia probabilmente non è un buon segno". Comunque sia, Coe ha voluto sottolineare la performance dei Giochi Olimpici e Paralimpici che "sono andati dannatamente bene". Le Paralimpiadi si concluderanno domani.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky