Caricamento in corso...
20 settembre 2012

Strama contento a metà: "Fa rabbia non riuscire a vincere"

print-icon
and

Andrea Stramaccioni, all'esordio stagionale in Europa League sulla panchina dell'Inter

L'allenatore dei nerazzurri si dice soddisfatto della prova dei suoi, ma l'assenza del segno "1" a San Siro inizia a pesare: "Ci piacerebbe regalare una gioia ai nostri tifosi". Livaja: "Vinciamo contro il Siena"

L'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Inter-Rubin Kazan: "Globalmente l'Inter mi è piaciuta, sicuramente molto di più nella ripresa. L'Inter ha alzato molto il baricentro e credo che lo specchietto di questo sia che il Rubin ha finito con cinque difensori di ruolo in campo e quattro centrocampisti. È stato sufficiente per loro sfruttare una nostra grande disattenzione collettiva che rischiava di compromettere la partita. È ovvio che non vincere ci dia fastidio perché anche oggi i tifosi ci sono stati molto vicini, e di questo li ringrazio. È questa la cosa che ci dà davvero fastidio, non riuscire a dargli una gioia in casa. Oggi, sembrerà un'analisi semplicistica, l’Inter è stata punita da due episodi".

Ha le idee chiare invece, circa la prima vittoria casalinga, Marko Livaja, al primo gol in maglia nerazzurra: "Abbiamo giocato una bella partita, il Rubin è una squadra molto valida. Io sono molto contento per il mio primo gol in prima squadra. Non vinciamo a San Siro? Vinceremo contro il Siena"

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky