Caricamento in corso...
30 settembre 2012

Ronaldo scatenato, cinquina del Real al Deportivo

print-icon
ron

Ronaldo, autore di una tripletta per il Real Madrid (Getty)

In Bundesliga continua l'inseguimento al Bayern dell'Eintracht che ha battuto il Friburgo 2-1 grazie a una doppietta di Meier. In Premier, Aston Villa e West Bromwich Albion non si fanno del male. In Spagna, Real-Deportivo 5-1

PREMIER LEAGUE
Con un pareggio per 1-1, Aston Villa e West Bromwich hanno archiviato il posticipo domenicale della sesta giornata in Premier League. Domani Queens Park Rangers e West Ham chiuderanno il turno. Turno che vede il Chelsea in testa con 16 punti (ieri per i Blues importante successo in casa dell'Arsenal), seguito dall'Everton a 13. A 12 i due Manchester (con lo United battuto all'Old Trafford dal Tottenham). La coppia Tottenham e West Bromwich ha 11 punti.
I risultati

BUNDESLIGA
Vincitore in rimonta sul Friburgo per 2-1, l'Eintracht Francoforte si mantiene imbattuto in Bundesliga e rimane in scia al Bayern Monaco, al secondo posto in classifica. Gli ospiti si erano portati in vantaggio con Kfuse al 50', poi però si è svegliato il trequartista Alexander Meier, uno dei beniamini dei tifosi della 'Aquile', che con una doppietta nel giro di 6 minuti (67' e 73') ha dato la vittoria alla squadra di Francoforte, neopromossa nella massima serie e seconda in classifica con 16 punti e a due lunghezze dal Bayern Monaco. Per Meier è stata la seconda doppietta della stagione dopo quella segnata contro l'Hoffenheim. Nel prossimo turno l'Eintracht dovrà vedersela con il Borussia Moenchengladbach. Nell'altro posticipo di oggi, brutto tonfo casalingo del Wolfsburg, ormai in crisi, che perde in casa per 2-0 contro il Magonza, a segno con Diaz e Szalai.
I risultati

LIGA
Nella sesta giornata del campionato spagnolo il Real Madrid prova a tenere il passo del Barcellona e vince un match difficile contro il Deportivo La Coruna. Differentemente da quanto lascia intendere il 5-1 finale la squadra di Mourinho era andata sotto di un gol e poi, con uno scatenato Ronaldo (autore di una tripletta) è riuscita a conquistare i tre punti. Vittorie larghe anche per Valaldolid e Osasuna rispettivamente su Rayo Vallecano (6-1) e Levante (4-0). Vince anche il Granada, 2-1 sul Celta.
I risultati

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky